
...Ci sono cose nella vita che non prevedi, non programmi, non pensi mai potrebbero accadere, momenti speciali che ti colgono impreparato. Spesso non te ne accorgi che sono speciali , e solo quando le perdi o gli attimi passati ti mancano, e anche quando questo succede, sai comunque che qualcosa di bello ti è passato vicino, tanto vicino da farti venire la pelle d'oca, e sei autorizzato a sentirti speciale per tale fortuna.
Ci sono luoghi che conservi per sempre nella memoria, canzoni che evocano una storia e persone che ti rubano una lacrima anche fosse l'utima che verserai.
Quello che mi succede coinvolge tutti i miei sensi, mi pervade la testa, mi toglie un pò d'appetito e congela lo scorrere del tempo come se potessi rimanere qui per sempre.
Quello che mi succede sei tu, e questo tu non lo puoi decidere, e non lo posso nemmeno io, succede e basta, come ora che sto scoprendo che mi piacciono i violini, già fino ad ora non me ne sono reso conto forse ho colto l'attimo, e non voglio lasciarlo...
D. - 17 settembre 2009
0 commenti:
Posta un commento